DODDIS DOOR DESIGN
Nasce dal grande sogno di un maestro artigiano, che lo ha coltivato per anni e portato avanti con la tenacia e la forza di chi sa che bisogna dedicare passione, impegno e costanza per raggiungere i propri obiettivi.
Il nostro slogan “Creatività in Movimento” è quasi una filosofia dedita ad offrire soluzioni all’altezza delle aspettative dei nostri clienti, che sognano, progettano e immaginano la loro casa e nella quale investono tempo e risorse.
I nostri clienti sono tutti importanti per noi e a loro dedichiamo il nostro massimo impegno ogni giorno, perché la nostra non è mai una vendita di porte fine a sé stessa ma è piuttosto la voglia di creare delle esperienze sensoriali uniche che si esprimono in elementi di arredo ricercati e studiati su misura per ciascuno e quindi sempre carichi di emozioni.
Grazie alla stretta collaborazione con AD di Doddis Alessandro riusciamo a seguire, per chi ne avesse esigenza, la ristrutturazione e la progettazione dell’appartamento dall’inizio dei lavori alla fine, un connubio tra ristrutturazione e design che ci rende unici e completi.
DODDIS DOOR DESIGN
Giuseppe Doddis
La mia passione nasce già dal 1994 quando, ancora adolescente, ho avuto la fortuna di conoscere uno dei più bravi maestri artigiani falegnami della città e l’onore di apprendere da lui tutti i segreti del mestiere. A lui devo una grossa eredità cognitiva, come un tesoro che viene tramandato da padre in figlio. Crescendo ho proseguito il mio percorso lavorativo collaborando 14 anni con una ditta produttrice di arredamenti, in quegli anni ho appreso le tecniche di lavoro a livello industriale che hanno arricchito ed ampliato il mio bagaglio professionale. Ho scoperto che la vera forza di una azienda è il Team da essa formato, che la collaborazione, l’intesa e la coesione tra colleghi crea una catena di montaggio che sviluppa e porta a termine il lavoro con successo. Il ricordo più caro di quegli anni ha un viso ed un nome, un altro grande maestro…che dire, gente d’altri tempi, gente che conosce ed ama il lavoro, che si asciuga il sudore della fronte con il braccio e sorride soddisfatta. Oggi posso affermare che la mia dedizione e la mia costanza nel lavoro, le conoscenze e le competenze acquisite in questi anni mi hanno portato a realizzare il progetto Doddis Door Design.